logo

AVVISO

Siamo con la presente a comunicare che la intestata ELFI S.p.A. ha proceduto alla fusione per incorporazione della intestata FINPOLO SPA, con effetto dalle ore 00.00 del 08 dicembre 2018.

Per effetto della attuata fusione, la società incorporante ELFI S.P.A. subentra di pieno diritto in tutti i rapporti attivi e passivi della società incorporata che si estingue, assumendo a proprio vantaggio le attività, i diritti, le ragioni e le azioni, e a proprio carico le passività e gli obblighi imputati alla società estinta, nonchè tutti i rapporti contrattuali in essere. Ogni persona, società, ente od ufficio, pubblico o privato, è fin da ora autorizzato, senza necessità di ulteriori atti e con suo esonero da ogni responsabilità, a trasferire e/o ad intestare alla società incorporante ELFI S.P.A. tutti gli atti, le azioni e le altre partecipazioni sociali, i documenti, le licenze, le autorizzazioni, i depositi cauzionali o ad altro titolo, le polizze, i contratti, i conti attivi e passivi intestati o in titolarità alla incorporata FINPOLO S.P.A.

In relazione a quanto sopra, dalla suddetta data del 8 dicembre 2018, tutti i rapporti attivi e passivi già in essere con FINPOLO SPA debbono intendersi di pertinenza di ELFI S.p.A. come in epigrafe.

Vorrete pertanto indirizzare tutta la corrispondenza, fatture comprese a:

ELFI S.P.A. Via Copernico n. 107 47122 FORLI' (FC) 

e prendere atto che codice fiscale e partita I.V.A. da indicare nei documenti fiscali nonché numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Forlì-Cesena è il seguente

02698210404

L’indirizzo PEC è: elfispa@legalmail.it.
Per eventuali ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare il sito www.elfispa.it oppure a contattare il recapito telefonico 0543/802344 o l’indirizzo mail forli@elfispa.it.

Distinti saluti.

Password dimenticata